Persiane in alluminio

Le persiane possono essere realizzate in legno, pvc o alluminio.
PDF Paonessa Serramenti ha scelto di fornire persiane in alluminio.
L‘Alluminio é un materiale nobile, un metallo moderno, con una elevata resistenza agli agenti atmosferici che conferisce alle persiane un’elevata durata nel tempo. La leggerezza e l’ottima resistenza in rapporto al peso dell’alluminio assicurano alle persiane in alluminio una indiscutibile solidità e robustezza meccanica associata ad una gradevole maneggevolezza mentre la sua plasmabilità e flessibilità consentono di curvarlo, piegarlo e tagliarlo per ottenere le forme più diverse.
Le potenzialità estetiche del materiale consentono la realizzazione di infissi, anodizzati o verniciati, del tutto idonei alle applicazioni del nuovo come alla sostituzione sia nell’ ambito dell’edilizia abitativa che monumentale.
Le nostre persiane in alluminio installate a Ivrea anche nel Canavese ad Aosta, Biella, Vercelli e Torino, non hanno bisogno di manutenzione e sono disponibili in numerose tinte e finiture come il finto legno verniciato o tinta ral, sublimati.
Se sostituite contestualmente al serramento interno danno diritto allo sgravio fiscale del 65% e sono conformi alla normativa CE.

I commenti sono chiusi