Porte Blindate

L’ingresso ha un ruolo fondamentale per la nostra abitazione: è il confine oltre il quale desideriamo sentirci tranquilli e sereni. Per questo motivo è fondamentale la sicurezza della porta blindata, dove per sicurezza si intende un’insieme di fattori:

  • resistenza antieffrazione della porta blindata
  • resistenza antieffrazione della serratura
  • affidabilità nel tempo della porta blindata
  • adeguatezza al rischio specifico
Il livello di sicurezza delle porte blindate deve essere attentamente valutato, sulla base delle proprie esigenze.
La porta di accesso è la “via” preferita dai ladri: nell’ 80% dei casi i furti avvengono forzando la porta; nella maggior parte di questi casi, l’effrazione avviene in pochi minuti e senza fare rumore.
Le porte di accesso raramente sono blindate (soprattutto nelle abitazioni più datate) oppure, quelle che lo sono, non sempre sono adeguate al rischio concreto.
Esistono quindi diverse tipologie di porte e molte personalizzazioni applicabili; generalmente, comunque, le porte blindate vengono suddivise in classi di resistenza all’effrazione secondo quanto previsto dalla normativa Europea ENV 1627-1.

Le porte blindate rappresentano la più importante barriera protettiva della nostra casa: è importante scegliere porte blindate sicure e di qualità, da un fornitore serio ed affidabile nel tempo.

Le nostre porte blindate rappresentano il top di gamma per abitazioni in ville e condomini sono certificate riguardo la resistenza all’effrazione secondo quanto previsto dalla normativa Europea ENV 1627-1.
Forniamo porte blindate Classe 3 e porte blindate Classe 4 in tempi rapidi e prezzi competitivi, anche personalizzate con gli accessori più utili e diffusi a Ivrea, nel Canavese ad Aosta, Biella, Vercelli e Torino.

I commenti sono chiusi